E a proposito di consigli, Mr. Warren è generoso: "Chiunque voglia visitare Los Angeles non può non dedicare almeno una lunga giornata a visitare Hollywood e soprattutto Beverly Hills, con le sue ville delle celebrities di Bel Air. Le strade sono larghe e pulite, senza grande traffico. La gente educata e civile. Ristoranti per tutti i gusti e per tutte le tasche si aprono ad ogni angolo e poi, in Rodeo Drive, la vita sembra essersi fermata ai tempi di Pretty Woman, con Richard Gere che passeggia con Julia Roberts di fronte a vetrine di Valentino, Chanel, Hermes, Louis Vuiton e chi più ne ha più ne metta. Consiglio, poi, vivamente di andare a respirare l'aria cinematografica agli Universal Studios (davvero costosi, 129£ al giorno a persona, però una bella esperienza n.d.r.) o ai Paramount Studios. Imprescindibile, infine, una passeggiata sulla Walk of Fame di Hollywood Boulevard, per calpestare le stelle di Fred Astaire, Michael Jackson e tutti i grandi divi americani e internazionali, fra cui anche il nostro Andrea Bocelli."
La clientela del Crescent Hotel è internazionale, con la presenza di molti orientali benestanti e anche di decine di americani che ogni anno convergono qui da ogni stato.
In definitiva, il giudizio di TurismoinAuto su questa struttura è ottimo sotto tutti i punti di vista, con particolare riferimento alla posizione geografica che consente al cliente di uscire a piedi e raggiungere in 5minuti reali tutte le zone più vip di Beverly Hills.
CRESCENT BEVERLY HILLS HOTEL
403 North Crescent Drive
Beverly Hills, CA 90210
Phone: (310) 247-0505
sleep@crescentbh.com
Referente: Mr. James Warren
www.crescentbh.com
Testo e foto di Roberto Rasia dal Polo
direttore@TurismoinAuto.com